Casa singola in Vendita a Bra
Classe energetica
EP glnr: 422.53 kwh/m²
L’immobile è posizionato in zona residenziale, tranquilla e riservata, in posizione comoda a tutti i servizi, con vista meravigliosa sul Monviso e sull’arco alpino.
È composto da due unità abitative, attualmente indipendenti (possibilità di accorpamento dei due alloggi per creare una villa unifamiliare).
Il primo appartamento è situato al Piano Rialzato (Quadrilocale) ed è composto da un comodo ingresso su corridoio, sala accogliente, cucina, una camera da letto, un servizio, un ulteriore camera dalla quale si accede al giardino retrostante l’immobile.
Il secondo appartamento al Piano Superiore (Ampio Quadrilocale): Ristrutturato e impreziosito dal comfort di un ascensore privato e dalla totale assenza di barriere architettoniche. La cucina e la sala portano al terrazzo vivibile composto da splendidi archi e da una suggestiva vista sulle montagne. Luogo ideale per godersi un panorama rilassante a fine giornata o per pranzi all'aperto. Ampio ingresso e due camere da letto.
Due ampie cantine; un garage doppio; grazioso giardino che si sviluppa sui 4 lati dell’immobile. Ulteriore locale sgombero.
Contattaci
TecnoBra
Via Vittorio Emanuele II, 189
Bra (CN)
Telefono 0172430570
francesca@tecnobra.it
Immobili simili
Ultimo aggiornamento 17-06-2026












